Prodotti: 0 | € 0,00
23.08.2014
Progetti a Maison&Objet
Progetti conferma la presenza sul palcoscenico parigino del design, Maison&Objet.
Alla prossima edizione l'azienda porterà complementi d'arredo, orologi e cucù simbolo del design Made in Italy di qualità ed innovativo che saranno esposti nella sezione now! design à vivre dove si vive in pieno il design e le nuove generazioni di progettisti che giocano, inventano, sperimentano, creano con le forme e mescolano stili con modalità inaspettate.

Progetti continua la collaborazione, iniziata quest'anno, con i due giovani talenti italiani Gianluca Minchillo e Manuel Barbieri, presentando al vasto pubblico internazionale il portaombrelli Flut di Minchillo e i cucù Ball e Dandy di Barbieri. Altri prodotti dei due designer verranno poi svelati durante la fiera parigina.
Queste novità vanno ad ampliare la collezione 2014 già ricca di oggetti che stanno riscuotendo ampio successo.

Vi aspettiamo a Parigi, Nord Villepinte, dal 5 al 9 settembre, presso il pad. 8 stand C38 con tutte le novità, la collezione 2014 e i best seller.
18.07.2014
Vacanze estive
Saremo chiusi per ferie dal 28 luglio al 15 agosto.
23.06.2014
Hydria: design, stile e funzionalità
Hydria è il nuovo complemento d'arredo firmato dal giovane designer Gianluca Minchillo che ha dato vita ad un oggetto nato dal connubio tra classicità e modernità facendo rivivere in chiave contemporanea il vaso utilizzato, in passato, come porta ombrelli. Hydria ne riprende le linee morbide, allungate ed affusolate.
Nato, quindi, come porta ombrelli, grazie alla particolare leggerezza e al design pulito è stato pensato come vero e proprio complemento d'arredo per interni ed esterni andando ad arricchire le proposte dell'azienda. Adatto a tutti gli ambienti e stili Hydria può essere utilizzato in ufficio, in un'abitazione come oggetto discreto ed elegante, su un terrazzo con delle candele o come inusuale e raffinato vaso per piante e fiori. Infine, grazie alla sua finitura, è ideale anche all'estero per abbellire e creare magiche atmosfere nei giardini.
Sperimenta tutte le funzioni e inventane di nuove. Gioca con i vari accostamenti e stupisci.
Progetti, come sempre, ama innovare, essere una fucina di idee; ama sfidarsi per ripensare con originalità ed allegria oggetti semplici e quotidiani.
02.04.2014
iSaloni 2014 - Milano, 8/13 aprile
Progetti anche quest'anno rinnova la presenza alla più importante fiera internazionale del settore, iSaloni 2014, dall'8 al 13 aprile, Milano Rho Fiera. Un appuntamento unico, palcoscenico dell'eccellenza italiana che attira oltre 300.000 visitatori provenienti da 160 Paesi.

L'azienda, che ha dato il via anche a nuove collaborazioni con designer affermati ed emergenti, esporrà prodotti pensati non solo per l'abitazione ma anche per l'ufficio ed il contract presentando così soluzioni esteticamente innovative, per target differenti, ad esempio per i più giovani, e adatte a diversi usi.
Orologi e cucù da parete, da tavolo e un appendiabiti multifunzione originale complemento d'arredo. Tra i vari vi anticipiamo KuKu Kina design Manuel Barbieri, Fido di Giulia Pretti, Strong Cucù disegnato da Antonio Farina e iGiacomini creazione di Enzo Calabrese.
Presso il nostro stand troverete poi molte altre novità dal design ricercato, colorato e di qualità che contraddistingue Progetti da oltre 30 anni.

Vi aspettiamo quindi a Milano, Rho Fiera, dall'8 al 13 aprile, al pad. 16 stand D38.
  link  
28.03.2014
India, un nuovo importante mercato per Progetti
Fiere, prodotti e nuovi mercati per un'azienda in continua crescita che sta portando il Made in Italy di qualità in tutto il mondo

E' da poco nata la collaborazione tra Progetti e S.T. Unicom Pvt. Ltd. e i loro distributori esclusivi in India. Un importante partner che proporrà al mercato locale, sia nei negozi monomarca che attraverso la piattaforma online, tutta la collezione dell'azienda brianzola leader nella produzione di orologi e cucù contemporanei e simbolo del Made in Italy di qualità.

S.T. Unicom Pvt. Ltd., guidato da Navin Kanodia, è una realtà affermata e conosciuta da decenni nel settore dell'arredo ricercato, d'eccellenza e di design e, lo stesso Mr. Kanodia, managing director, afferma: 'Il mercato indiano delle decorazioni per la casa è pronto ad un grande salto, il consumatore è, oggi, sempre più attento all'arredo per vivere meglio in un ambiente curato ed elegante. Pertanto, le aziende dei settori arredo ed accessori hanno una grande opportunità nel Paese e Progetti è stata lanciata tempestivamente per soddisfare questa crescente richiesta di oggetti innovativi ed originali da parte dei consumatori. Il brand è sinonimo di grande qualità, cura dei dettagli, artigianato eccellente e Made in Italy. Siamo certi che Progetti prenderà una quota di mercato significativa anche in India'.

L'ingresso in questo nuovo e ampio mercato è un ulteriore segno della crescita di Progetti che oggi è presente con distributori, agenti e negozi in tutto il mondo partecipando anche alle più importanti fiere internazionali di settore.

Il prossimo appuntamento sarà, infatti, il Salone Internazionale del Mobile dove l'azienda esporrà in uno spazio allestito in modo semplice e lineare per mettere in risalto le nuove proposte, e non solo, così da soddisfare le esigenze di tutti i visitatori proponendo orologi, cucù e complementi d'arredo ideali per i vari ambienti della casa, per l'ufficio e anche per il contract.
Vi aspettiamo, quindi, dall'8 al 13 aprile 2014 a Milano-Rho Fiera al pad. 16 stand D38.
03.02.2014
Ora si guarda alla Germania con Ambiente
Primi risultati positivi da HOMI e Maison&Objet

Progetti inizia il 2014 con buoni risultati ottenendo un riscontro positivo dalle prime due fiere di settore: HOMI a Milano e Maison&Objet a Parigi.
Il mercato italiano ed internazionale ha risposto con entusiasmo ai nuovi orologi e cucù presentati apprezzando sempre più la qualità, la cura di ogni piccolo dettaglio e la creatività che fanno di Progetti un brand leader del Made in Italy nel settore.

Dopo questi due primi appuntamenti l'azienda sta preparando un'altra manifestazione: Ambiente a Francoforte che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio
(pad. 11.0 – stand D21).
Luogo di incontro per il mercato internazionale, che ha già visto l'azienda partecipe in più occasioni, ospiterà oltre 4.700 espositori provenienti da più di 80 paesi. Un palcoscenico ideale per il networking, il dialogo e per esplorare le tendenze del design visitato ogni anno da circa 140.000 addetti ai lavori.
Progetti sarà presente con tutte le novità 2014: BirdWatching design Studio Kuadra, Tartan design Antonio Farina, Town di DoroDesign, Line ideato da Eloisa Libera e Time Travel su idea di Gianluca Minchillo.
23.01.2014
Vi aspettiamo a Maison&Objet, Parigi 24-28 gennaio
Vi aspettiamo a Maison&Objet, Parigi, dal 24 al 28 gennaio presso il Pad. 6 stand O12.
  link  
13.01.2014
Vi aspettiamo a HOMI, 19-22 gennaio
Dal 19 al 22 gennaio vi aspettiamo alla prima edizione di HOMI, Milano Rho Fiera.
  link  
18.12.2013
Homi e Maison&Objet, fiducia nel 2014
Progetti, sempre presente ai principali appuntamenti fieristici italiani ed internazionali, legati al settore arredo, design e oggettistica, vuole dare un segno di fiducia per il prossimo anno, presenziando alle prime due fiere del 2014: la nuova nata HOMI, a Milano, e Maison&Objet a Parigi.

Due presenze importanti sia a livello commerciale che comunicativo che mettono in risalto la volontà dell'azienda di crescere sia in Italia che all'estero, presentandosi sempre più come leader nella creazione di orologi e cucù di design.
Progetti, come si evince dai nuovi mercati sviluppati nell'ultimo anno (Russia e Korea), che si aggiungono all'importante distribuzione mondiale già attiva, ha una percentuale di export molto elevata e ha, quindi, scelto come partner di questa espansione la nuova fiera dedicata alla casa e oggettistica di Milano e il rinomato palcoscenico di Parigi. Homi pad. 3 stand M12 - Maison&Objet pav. 6 stand O12
29.11.2013
Un nuovo mercato in Korea
Progetti, leader nella creazione di orologi e cucù dal design contemporaneo, è sempre più internazionale con punti vendita e distribuzione in tutto il mondo.
Dopo l'ampliamento del mercato russo l'azienda porta il suo design colorato, spiritoso e di qualità anche in Korea.

Grazie all'accordo con SevoKorea, distributore locale, gli orologi di maggior successo, e non solo, sono stati presentati al mercato con appositi espositori inseriti presso tre dei principali e più famosi department store, Lotte, Hyundai Shinsegae e AK, per poi essere man mano distribuiti in vari shop che trattano prodotti di design.
L'apprezzamento da parte del pubblico e degli addetti al settore stranieri ha sicuramente favorito la crescita dei mercati internazionali che rispondono positivamente.
Questi sono per Progetti un punto di forza e uno stimolo ad allargare gli orizzonti, creando anche versioni speciali di prodotti esistenti in linea con il gusto, cultura e mode di vari Paesi.

Progetti, con il suo design Made in Italy originale e unico, è oggi presente in più di 40 Paesi nel mondo.
18.11.2013
Progetti con Lovli per sorprendere a Natale
Progetti ha ideato con Lovli, sito di e-commerce specializzato nel design italiano, una settimana di sorprese e promozioni che inizierà lunedì 18 novembre.

Per poter acquistare regali per gli amici o per farsi un regalo verrà presentato ogni giorno un diverso orologio o cucù dell'ultima collezione Progetti 2013 che sarà acquistabile scontato di 50 € scaricando il coupon che gli utenti ricevono tramite la newsletter Lovli oppure disponibile sulla pagina Facebook.
In questo modo, tutti i giorni, avrete la possibilità di scegliere il vostro prodotto preferito con uno sconto esclusivo! (Il coupon è utilizzabile entro la mezzanotte per acquistare il prodotto del giorno che sarà disponibile in 10 pezzi).
...e poi l'ultimo giorno vi presenteremo un cucù tra i best seller di Progetti rivisitato in chiave Lovli, ovvero realizzato in una versione esclusiva.
Avrete quindi a disposizione un oggetto, un vero e proprio complemento d'arredo, che avrà solo 10 pezzi uguali al mondo. In questo caso il regalo di Progetti e Lovli sarà, oltre all'originalità del prodotto, un coupon di 100 € di sconto!
Progetti e Lovli per un Natale che profuma di design.
30.08.2013
Macef _ 12-15 settembre @ L'Opera Italiana
Progetti, conferma la presenza alla prossima edizione del Macef (12-15 settembre), presso L'Opera Italiana Pad. 24 stand H29, proponendo orologi e cucù sempre colorati ed innovativi. Per questa edizione, l'azienda ha voluto puntare su materiali inusuali, come il tessuto, ma anche su nuove forme e collezioni ispirate a particolari movimenti musicali che hanno caratterizzato New York oltre che su nuove collaborazioni con giovani designer emergenti.
  link  
19.06.2013
Che ora è? E' l'ora della Terra!
L’ora della Terra è un’iniziativa del WWF mirata a sensibilizzare gli abitanti di tutta la Terra alla materia del cambiamento climatico e sviluppo sostenibile.

Tutto parte quando sono scattate le 20:30 nel Pacifico, in particolare da Sidney, dove si trova il nostro primo indizio, l’Opera House. In Italia erano le 8:30 di sabato mattina, lo scorso 23 Marzo. La maratona che coinvolge tutte le zone ed i fusi orari del mondo è poi terminata 24 ore dopo, dove era iniziata. Hanno spento le luci i più importanti edifici e monumenti del pianeta. Solo per nominarne alcuni: Opera House di Sidney all’edificio più alto del mondo, il Burj Kalifah di Dubai, dalle torri Petronas di Kuala Lumpur alla Torre Eiffel a Parigi…

In Italia hanno aderito all’evento circa 300 Comuni italiani. Parteciparono come simbolo la Mole Antonelliana di Torino, il Teatro alla Scala di Milano, piazza San Marco a Venezia, piazza del Plebiscito a Napoli, l’acquario di Genova, piazza Maggiore a Bologna, a Firenze il David di Michelangelo, Palazzo Vecchio, ponte Vecchio e Palazzo Sacrati Strozzi, la cupola di San Pietro in Vaticano, le mura di Lucca, la fontana Maggiore di Perugio, la torre dell’Elefante di Cagliari, i ponti di Calatrava a Reggio Emilia. Ma l’evento maggiore si è tenuto in piazza di Spagna a Roma, dove Giovanni Soldini, noto velista, ha dato il via allo spegnimento della scalinata di Trinità dei Monti insieme all’attrice Nicoletta Romanoff e al presidente onorario del WWF Fulco Pratesi.

Prossimo appuntamento il 29 marzo del 2014! Per sostenere l’iniziativa vi invitiamo al link earthhour.org

Lusia Maggioni vince in regalo l’orologio a cucù da parete CUCKOO HOME by Progetti del valore di €297,00.
  link  
29.05.2013
Progetti al Deutsches Uhrenmuseum, Germania
Design inconfondibile ed emozionante, stile e finiture proprie del Made in Italy hanno affascinato la Germania e portato il curatore del Deutsches Uhrenmuseum, il Museo dell'Orologio di Furtwangen nella Foresta Nera, ad inserire nella preziosa collezione e nel catalogo anche tre cucù Progetti: CAPRI e DOUBLE Q design Alberto Sala, O'COQUE di Dario Serio.
Il Museo, nato nel 1852, situato nel cuore dell'industria dell'orologeria, conta più di 60.000 visitatori l'anno e fornisce una visione profonda e completa della storia, tradizioni e cultura di orologi e cucù a livello internazionale, esponendo oggetti di oltre 150 anni tra i quali spiccano per originalità, colore e allegria le realizzazioni di Progetti il cui meccanismo viene prodotto proprio nella regione della Foresta Nera.
08.05.2013
Progetti parla Russo
Al via la collaborazione con Stylish Nest per lo sviluppo del mercato.
Progetti porta il Made in Italy in Russia grazie anche alla collaborazione con Anna Volkova di Stylish Nest che seguirà direttamente sul territorio la rete commerciale e la presenza alle fiere, come è avvenuto per Luxury Hits.
In questo mercato, da anni molto attivo ed interessante per l’azienda, verranno proposte sia le collezioni di orologi e cucù che quelle dei complementi d’arredo e, per meglio interagire con il consumatore e i rivenditori in loco, Porgetti ha realizzato un sito dedicato: www.iProgetti.ru
26.03.2013
Vi aspettiamo a iSaloni 2013 dal 9 al 14 aprile
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento con il design, iSaloni 2013 di Milano.
Saremo presenti con tante novità al Pad. 16 stand D38.
18.03.2013
Progetti con Stylish Nest a Luxury HITS, Russia
Progetti, una delle principali aziende protagoniste del Made in Italy, sempre più presente nel mercato russo grazie anche alla collaborazione con Anna Volkova di Stylish Nest, parteciperà alla prossima edizione di LuxuryHITS, Russia.
L'azienda, che studia e realizza oggetti per la casa e l'ufficio, forte della crescente importanza a livello internazionale ha deciso di esporre le novità 2013 e parte della collezione di orologi, cucù e complementi d'arredo a questa manifestazione, occasione unica per avere una panoramica delle recenti tendenze nel campo del design e della decorazione.
Progetti vi aspetta allo stand F405 dal 21 al 24 marzo, Crocus Expo, Mosca.
01.03.2013
Anticipazioni iSaloni 2013
In occasione del prossimo appuntamento con il design, iSaloni 2013, Progetti presenterà orologi e cucù dal forte impatto estetico, veri e propri complementi d'arredo per colorare e arricchire casa e ufficio.
Seguendo le linee guida per questo anno, solo in parte svelate a Macef e Ambiente, l'azienda punterà su nuovi materiali, tonalità accese, stile giovane, vivace, che 'fa la differenza'.
25.02.2013
Grande successo a Macef e Ambiente
Già ad inizio anno Progetti conferma la sua leadership nella creazione di orologi e cucù innovativi, accattivanti e dal design esclusivo.
La fiera milanese Macef e Ambiente a Francoforte hanno dato un riscontro positivo da parte degli operatori di settore provenienti da tutto il mondo che hanno apprezzato i nuovi prodotti ideati da designer affermati e giovani talenti. Progetti, ad oggi, è al 45% di ordinato in più rispetto all'anno precedente.
In linea con la crescita del brand, sia a livello commerciale che comunicativo, sono stati due importanti appuntamenti che precedono la vetrina internazionale de iSaloni 2013. Tra i più apprezzati dal pubblico di queste due fiere abbiamo il cucù Ceraunavolta, design Alberto Sala, e l'orologio da parete Longtime, design Alessia Gasperi.
11.02.2013
Secondo appuntamento fieristico internazionale per Progetti. Al via Ambiente 2013
15-19 febbraio AMBIENTE _ Francoforte
La manifestazione, importante evento internazionale, offre una panoramica senza pari del mercato mondiale del settore. Ambiente è un luogo di esposizione ma anche e soprattutto di business dove oltre 140.000 visitatori hanno la possibilità di vedere e toccare con mano i trend dell'anno appena iniziato e Progetti, forte della crescente importanza e diffusione a livello mondiale, sarà presente con le nuova collezione di orologi e cucù che si distingue per forme, materiali e colori che riflettono lo stile vivace e giovane del brand.
  link  
18.01.2013
Dal 24 al 27 gennaio vi aspettiamo al Macef!
Mancano pochi giorni all'appuntamento con il Salone Internazionale della Casa MACEF che vedrà presente Progetti con nuovi materiali, forme e colori, con uno stile vivace e giovane.
L'azienda esporrà al padiglione 1 presso L'Opera Italiana, un palcoscenico d'eccellenza dove si concentra il meglio della produzione artigianale di qualità che contraddistingue l'italian style. Artigianato, design d'avanguardia e sguardo verso il futuro sono alla base di questo spazio dove Progetti, con Circle Clock design Studio Kuadra, Ceraunavolta design Alberto Sala e con molti altri prodotti, stimolerà la curiosità e l'attenzione di un pubblico attendo, evoluto ed esigente che apprezza la ricerca, la lavorazione, il valore e il design.
  link  
15.01.2013
Ambiente
Dal 15 al 19 febbraio esporremo ad Ambiente di Francoforte, padiglione 11.0 stand D21
  link  
17.12.2012
Anticipazioni MACEF
Nuovi materiali, forme e colori con una stile vivace e giovane.
Queste sono le linee guida per il 2013 che verranno presentate alla 94a edizione del Salone internazionale della casa MACEF (24-27 gennaio), una tra le manifestazioni più attese che coinvolge aziende, professionisti ed operatori del settore provenienti da tutto il mondo.
21.11.2012
Hai PROGETTI per Natale?
Progetti, azienda leader nella produzione di oggetti e complementi d'arredo, che da oltre 30 anni è sinonimo di qualità, design contemporaneo e artigianalità, ha in collezione prodotti unici che ravvivano e colorano i vari ambienti della casa e dell'ufficio, oggetti ideali per un regalo natalizio particolare.
Alcuni esempi? CùCùRùKù, Capri, Petali, Fatti + in là e molti altri.
14.11.2012
Progetti affida PR ed ufficio stampa a Valentina Vincenti Comunicazione
Progetti, azienda leader nella produzione di oggetti e complementi d'arredo per la casa e l'ufficio, forte dei successi commerciali a livello internazionale, dà il via ad una nuova collaborazione con Valentina Vincenti Comunicazione, affidando all'agenzia la gestione dell'ufficio stampa, media planning e PR.
L’incarico dato si inserisce in un più ampio piano di revisione delle strategie di comunicazione, rafforzando il gruppo di professionisti che già operavano in azienda, per agire al meglio sui vari mercati realizzando strategie solide, allo stesso tempo flessibili e coerenti con la forte immagine aziendale.
23.10.2012
Cugino ITT
Da oggi è possibile acquistare il cucù Cugino ITT che con i suoi caratteristici "capelli" sta avendo un successo particolare.
01.10.2012
È disponibile su iTunes Store l'app ufficiale di e-commerce gratuita.
La nuova applicazione iProgetti per Ipad e Iphone è dedicata a tutti i nostri clienti professionali.
L'applicazione sfrutta appieno tutte le opportunità offerte dal Cloud Computing, infatti si aggiorna automaticamente, offre la possibilità di inserire ordini e di essere sfogliata come un vero proprio catalogo.
Fate la richiesta per la password che, collegata con la vostra mail, vi permetterà l'accesso e lo sfruttamento di tutte le potenzialità dell'applicazione.
  link  
11.07.2012
Macef e AbitaMI
Dal 6 al 9 settembre esporremo ad AbitaMI a Milano che si svolgerà in contemporanea con il Macef, padiglione 5 stand M05 N06.
  link  
09.07.2012
Maison & Objet
Dal 7 al 11 settembre esporremo a Maison & Objet di Parigi, padiglione 8 stand A15 B16
  link  
17.04.2012
Ancora nuovi prodotti
In occasione del Salone del Mobile presentiamo ancora nuovi orologi e cucù. Cugino ITT, un nome che ci ricorda il simpatico personaggio della Famiglia Adams, si materializza in un cucù di STUDIO KUADRA. Petali ingegnoso orologio che può assumere infinite forme disegnato da GIULIA PRETTI. La serie di RAFFAELE DARRA realizzata unendo diverse tecnologie e dando al vetro forme inedite. PAOLO BENEVELLI disegna Mosca un elegante orologio dalla grafica ricercata.
06.03.2012
Salone del Mobile
Dal 17 al 22 aprile esporremo al Salone del Mobile di Milano, stand D38 padiglione 16.
  link  
10.02.2012
Iniziamo il 2012 alla grande!
Progetti nel 2011 ha segnato un altro anno di crescita con un incremento del fatturato del 11,5%. Nel corso del 2012 presenteremo molti nuovi prodotti ed alcuni di loro sono già pronti per il loro esordio: 3 nuovi orologi Flux, Seven e Skallop disegnati da KARIM RASHID sono caratterizzati da un’immagine fresca tipica del noto designer egiziano. Iniziamo una nuova collaborazione anche con un altro dinamico team di designer: lo STUDIO KUADRA. Dalla loro matita sono nati due cucù dalle forme nuove e inusuali: Koo Koo morbido ed elegante; Fatti + in là, ispirato a degli uccellini su di un cornicione, è totalmente innovativo. ALBERTO SALA, storico designer di Progetti, ha ideato un nuovo orologio Temporale il cui nome ne evoca la forma e Capri un cucù ispirato alle cabine da spiaggia e ai colori dei fari. Burano, di ELOISA LIBERA, invece richiama le caratteristiche calli di Burano nota isola della Laguna di Venezia.
23.11.2011
Cambiamo, saremo ad Ambiente Francoforte
Dopo diversi anni di partecipazione ininterrota a Maison & Objet a febbraio torneremo ad esporre a Francoforte. Ambiente infatti sta ritornando ad essere un momento importante di incontro, ruolo che aveva perso alcuni anni fa a favore di Parigi. Veniteci quindi a trovare a Francoforte dal 10 al 14 febbraio 2012 padiglione 11.0 stand D21.
  link  
25.08.2011
Fun_time al MoMA
Anche l'orologio Fun_time è stato inserito nel catalogo del MoMA (Museum of Modern Art) di New York.


  link  
07.07.2011
Ci copiano!
Ma contrariamente a quanto si possa pensare,
scoprire delle copie dei nostri prodotti ci spinge a proseguire lungo la strada del prodotto originale e, superato lo sconforto iniziale, la cosa ci riempie di orgoglio.
Rimaniamo in ogni caso sconcertati di fronte alla pessima qualità delle copie, per le quali il produttore non si è neppure speso in piccole operazioni "creative" di modifica,
se non proponendo finiture improbabili e di basso livello.
Nel nostro piccolo cerchiamo sempre di proporre un prodotto originale e disegnato,
per noi il giovane designer esiste ancora e continuiamo a considerarlo più valore che risorsa.
Certi del fatto che i nostri clienti sapranno scegliere con gusto e buon senso, vi diamo appuntamento alle nostre prossime uscite... originali ovviamente!
18.06.2011
Grande successo!
Grande successo della mostra "Il Palazzo della Farnesina e le sue collezioni", infatti in pochi giorni la mostra è stata visitata da oltre 10.000 persone. Per questo motivo la mostra rimarrà aperta fino al 3 settembre.
  link  
09.05.2011
Apre la mostra al Museo dell'Ara Pacis
Giovedì 19 maggio il Ministro Franco Frattini inaugura la mostra "IL PALAZZO DELLA FARNESINA E LE SUE COLLEZIONI" presso il Museo dell'Ara Pacis a Roma. A sinistra uno schizzo di Alberto Sala che ha curato l'installazione dei nostri prodotti presenti a questa prestigiosa manifestazione sull'arte e il design italiano.
09.04.2011
Target indossa il Tricolore
Target per commemorare il centocinquantenario dell’unità d’Italia veste i colori del Tricolore. Questa edizione speciale sarà disponibile fino alla fine dell’anno.
01.04.2011
La Collezione Farnesina Design e il Museo dell'Ara Pacis
La Collezione Farnesina Design a maggio si trasferirà al Museo dell'Ara Pacis. Progetti sarà presente con i suoi prodotti a rappresentare il meglio del design italiano.
02.03.2011
Salone del Mobile
Dal 12 al 17 aprile esporremo al Salone del Mobile di Milano, stand D40 padiglione 16.
  link  
28.02.2011
Target al MoMA
L'orologio Target disegnato da Alberto Sala è stato inserito nel catalogo del MoMA (Museum of Modern Art) di New York.
22.02.2011
RND_time a casa di Daniele
Daniele ci manda la foto dell'orologio RND_time ambientato nella sua cucina e che volentieri pubblichiamo. Complimenti!
15.01.2011
Cresciamo!
Il 2010, come il 2009, per noi è stato un anno di crescita nonostante la crisi mondiale. Auguriamo a tutti un 2011 ricco di successi.
11.12.2010
Maison & Objet
Dal 21 al 25 gennaio esporremo a Maison & Objet di Parigi, stand I36 padiglione 8.
23.11.2010
Nuovo sito online
Finalmente è in linea il nostro nuovo sito.
Progettato da Alberto Sala con lo studio ASPS e sviluppato dal team di Layer0,
il sito si propone di offrire un accesso più diretto e semplice
a tutte le informazioni e i contenuti. Molte saranno le novità che scoprirete navigando.
Per mantenere fede all'attuale modo di concepire la rete e per sfruttare al massimo
le possibilità che ci vengono offerte accettiamo con piacere qualsiasi segnalazione
di malfunzionamento, critica o proposta di miglioramento riguardo al sito stesso
e ai nostri servizi correlati.
I nostri designer che volessero pubblicare la loro foto e il loro curriculum
sono pregati di contattarci.
09.11.2010
Progetti da Blitz Bovisa
Blitz dedica un ampio spazio alla nostra collezione. Una buona occasione per i clienti milanesi di trovare tutti i prodotti Progetti di punta.
  link  
25.10.2010
Collezione Farnesina Design a Istanbul
La Collezione Farnesina Design si sposta a Instabul nella prestigiosa sede dell'Università di Belle Arti Kadir Has. Progetti è sempre presente come azienda leader del Design Italiano.
16.09.2010
Abitare il Tempo
Dal 16 al 20 settembre esporremo ad Abitare il Tempo a Verona.
11.06.2010
Casa Azzurri in Sud Africa per i Mondiali di Calcio
La Collezione Farnesina Design va a Casa Azzurri in Sud Africa in occasione dei Mondiali di Calcio. Progetti è presente con il cucù CùCùRùKù disegnato da Riccardo Paolino e Matteo Fusi.
12.04.2010
I Saloni all'attacco!
Con la loro impareggiabile qualità, la completa offerta merceologica e gli innumerevoli eventi collaterali in Città, l'edizione 2010 della principale vetrina del settore arredo-casa reagisce alla generale situazione di incertezza economica con una sfida di positività e di creatività esplosiva. Dal 14 al 19 aprile nel quartiere fieristico di Rho, come sempre aperto agli operatori del settore dalle 9.30 alle 18.30.
Per l'occasione Progetti propone molti nuovi prodotti ed un'inedito stand disegnato da Alberto Sala.
08.02.2010
Casa Italia a Vancouver per i Giochi Olimpici invernali
La Collezione Farnesina Design approda ai Giochi Olimpici invernali a Vancouver. Progetti è presente con il cucù CùCùRùKù disegnato da Riccardo Paolino e Matteo Fusi.
30.09.2009
Inaugurata la Collezione Farnesina Design
Il design italiano come biglietto da visita del nostro Paese nel mondo. Lunedì 30 novembre il Ministro Franco Frattini presenterà la “Collezione Farnesina Design”, un progetto voluto dallo stesso Ministro per promuovere nel mondo l’eccellenza del design italiano. La conferenza stampa sarà preceduta da una visita guidata alle installazioni della Collezione Farnesina Design di: Ad Hoc, Artemide, Bernini, Bosa, Cerruti Baleri, Domodinamica, Ducati, Elica, Ifi, Knoll, Loccioni, Matteo Grassi, Metalco, Progetti, Rondine Motor, Stone, Venini, Voltolina e di una prima scelta di designer tra i più prestigiosi del design italiano.
  link  
22.06.2009
Progetti scelta per far parte della Collezione Farnesina Design
Progetti è stata scelta come una delle aziende più rappresentative del Design Italiano ed entrerà a far parte della Collezione Farnesina Design. Il progetto di Alberto Sala per l'allestimento della mostra permanente nella sede del Ministero degli esteri è stato approvato dal comitato scientifico.
  link  
12.03.2009
Nasce la collezione Farnesina Design
Nasce presso il Ministero degli Affari esteri la “Collezione Farnesina design”, una raccolta di prodotti di aziende e designer italiani che saranno esposti alla Farnesina e poi nelle sedi all’estero per valorizzare sul piano internazionale la valenza culturale del design italiano. Il progetto è stato voluto dal ministro Franco Frattini. “Farnesina Design” produrrà una serie di occasioni di comunicazione e di promozione internazionale del design italiano attraverso la rete degli Istituti Italiani di Cultura, delle Ambasciate e dei Consolati per contribuire a realizzare una strategia di sostegno e valorizzazione all’estero del design italiano nella sua valenza sia culturale che industriale.
Progetti Srl | Via Brenta, 4 - 20841 Carate Brianza (MB) Italy | T +39 0362 907400 - F +39 0362 993121 | info@iprogetti.eu | P.IVA 00985310960